Assistenza

Oltre che della progettazione e della realizzazione di impianti elevatori ci occupiamo anche della manutenzione e dell’assistenza su ascensori di nostra fabbricazione e di qualunque altra marca.

​365 giorni con il cliente

Spesso per stipulare un contratto di assistenza ci si basa su ragioni che poco contanto col servizio stesso, dando per scontato che l'assistenza interpellata sia in grado di portare a termine il compito assegnato nel più breve tempo possibile. ​ Ma la differenza tra le aziende si nota quando la manutenzione carente, basata per esempio su un contratto a basso costo, si ripercuote sulla manutenzione e su guasti non preventivati e fuori garanzia.

Capato Ascensori conosce perfettamente gli ascensori e sa che una manutenzione accurata garantisce minori costi di intervento e guasti che si potrebbero ripercuotere sulla qualità della vita dei condomini. Capato ascensori offre servizi 24/24 H per 365 giorni all'anno e mantiene una struttura di tecnici qualificati sempre pronti all'intervento, il magazzino ha una disponibilità del 80% dei pezzi di ricambio. Il cliente ha una garanzia d'intervento in pochissime ore dalla chiamata. Secondo il livello di contratto di manutenzione Capato Ascensori effettua diversi livelli di manutenzione ordinaria garantendo sempre la sicurezza dell'impianto e dei passeggeri. Una manutenzione periodica delle funi salita discesa e frenatura cabina é sempre effettuata dal contratto base di assistenza.

Tutti i nostri tecnici sono abilitati con la Patente di Ascensorista rilasciata dalla Prefettura.

Il coordinatore responsabile valuta e decide immediatamente la soluzione ottimale per soddisfare prima possibile e al meglio le richieste del Cliente, che ha così la garanzia che verrà opportunamente incaricato il tecnico più vicino e competente per le Sue esigenze. Il guasto sarà riparato al meglio e nel più breve tempo possibile.